Inglese, l’agente: “Il Napoli si è comportato bene, abbiamo scelto noi di andare via. Futuro in azzurro? Presto per dirlo, vuole crescere”

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, calciatore del Napoli attualmente in prestito al Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Calcio Alla Radio”:

“Roberto secondo me è un giocatore molto importante e lavora molto per la squadra. I gol sono importanti, ma bisogna anche vedere il lavoro oscuro che fa. Sta migliorando di anno in anno e si vede. Il Chievo senza il ragazzo quest’anno sta soffrendo di più.

Inglese e Napoli? In questo momento non abbiamo pensato a queste cose. C’è il contro riscatto del Napoli e il riscatto del Parma. Adesso sta pensando al Parma, perché il Parma deve salvarsi, verso Marzo/Aprile poi penseremo a queste cose.

Inglese al Napoli cosa potrebbe dare? Il Napoli sta andando bene, gli attaccanti fanno gol. Inglese fa comodo a tutte le squadre, nei momenti brutti la butti dentro.

Il Napoli si è comportato benissimo sia con il Mister che con Giuntoli. Non c’è stato niente di brutto è stato tutto molto bello.

Con Milik che non brilla Inglese poteva far comodo? Certo. Ancelotti sta facendo qualcosa di straordinario, sta facendo giocare tutti e bene. La nostra volontà era quella di giocare 30 partita su 30. È stata una nostra volontà anche se segnare in Champions col Napoli sarebbe stato bello.

Il nostro desiderio principale nel prossimo mercato? Adesso è prematuro, ma un giocatore come Roberto deve fare ogni anno una crescita. Non so se saremo pronti per Napoli, ma il nostro desiderio è sempre quello di fare di più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inglese, l'agente: "Il Napoli si è comportato bene, abbiamo scelto noi di andare via. Futuro in azzurro? Presto per dirlo, vuole crescere"

Impostazioni privacy