RETROSCENA – Chiacchierata tra Cavani e ADL dopo Napoli-PSG: gli azzurri studiano il piano per il ritorno del Matador

Secondo quanto riferito da Fox Sports tra Edinson Cavani e Aurelio De Laurentiis ci sarebbe stato un incontro al termine del match tra Napoli e Paris Saint Germain al San Paolo. I due, legati da un buon rapporto, avrebbero discusso in merito al possibile ritorno del Matador all’ombra del Vesuvio.

I motivi potrebbero essere vari – si può ancora leggere da quanto riportato da Fox Sports. Innanzitutto il rapporto tra Cavani e la società che sono rimasti intatti, così come quelli col pubblico. La voglia di rimettersi in gioco potrebbe risultare fondamentale, inoltre, così come la voglia di riavvicinarsi alla sua famiglia che si è ormai stabilita a Napoli. Ritrovare le sue due figlie potrebbe rappresentare un ulteriore stimolo per trasferirsi di nuovo nella città che tanto lo ha amato e tanto lo ama ancora.

Tuttavia – ammette il portale online della Fox – resta una trattativa difficile quella che porterebbe Edinson Cavani a rivestire la maglia azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Chiacchierata tra Cavani e ADL dopo Napoli-PSG: gli azzurri studiano il piano per il ritorno del Matador

Impostazioni privacy