UFFICIALE – L’Udinese esonera Velazquez, al suo posto Davide Nicola

Come riportato dai colleghi di Sky Sport, l’Udinese calcio ha reso noto l’esonero dell’allenatore spagnolo Julio Velazquez attraverso un comunicato ufficiale:

“L’Udinese calcioo comunica di aver esonerato Julio Velazquez dalla guida tecnica della prima squadra. A lui, a Jimenez Serrano Julian, a Baltanas Vicente Miguel e a Huguet Cots Marc vanno i ringraziamenti della società per la passione, la dedizione e la professionalità dimostrate in questi mesi, insieme agli auguri di un radioso futuro professionale”.

L’ultima sconfitta rimediata contro l’Empoli è stata fatale per l’allenatore spagnolo. La società friuliana ha deciso di prendere provvedimenti anche in base ai risultati negativi ottenuti dall’Udinese nelle ultime giornate di campionato.

Il d.s. Daniele Pradé aveva confermato l’intenzione di dare una scossa a tutto l’ambiente e di essere intenzionato ad un cambiamento immediato. L’Udinese aveva già iniziato altri allenatori nelle ultime settimane. L’uomo scelto dalla dirigenza friuliana è Davide Nicola, ex allenatore del Crotone .

Dopo l’ufficialità di Velazquez è arrivato anche il comunicato in cui si dichiara che Davide Nicola sarà il nuovo tecnico dell’Udinese per i prossimi due anni. 

Davide Nicola è ricordato per essere riuscito ad ottenere la salvezza con il Crotone nella stagione 2016/2017 con una rimonta incredibile. Nella stagione successiva il tecnico fu sostituito da Walter Zenga.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - L'Udinese esonera Velazquez, al suo posto Davide Nicola

Impostazioni privacy