De Laurentiis pronto a rinnovare il contratto ad Hysaj, mentre per Zielinski e Mertens…

L’esperto di mercato Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Goal Show, la trasmissione in onda su TV Luna.

Ecco le parole di Venerato in merito alla situazione rinnovi di alcuni calciatori azzurri:

“Mercoledì scorso c’è stata una cena di lavoro tra il procuratore di Hysaj (Mario Giuffredi, ndr), il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo e il ds Cristiano Giuntoli. La richiesta di Giuffredi per il rinnovo di Hysaj è di 3 milioni di euro all’anno rispetto a 1,8 milioni che guadagna attualmente. Il Napoli potrebbe accontentarla con una proposta di 2,5 milioni bonus compresi. Giuffredi vorrebbe anche eliminare la clausola rescissoria. L’intenzione del Napoli è quella di rinnovare il contratto al terzino albanese.

Il Napoli vorrebbe anche trovare una soluzione per rinnovare il contratto a Zielinski entro Natale. Il presidente e il giocatore polacco hanno già trovato l’accordo sull’ingaggio sulla base di 2,8 milioni di euro a stagione. Il disaccordo tra le due parti nasce per via della clausola che De Laurentiis vorrebbe inserire nel contratto: si parla di una cifra intorno ai 150 milioni di euro.

Il Napoli vorrebbe anche rinnovare il contratto a Callejon per altri due anni, ma si aspetterà fino al mese di Marzo per il rinnovo.

Situazione più complicata quella di Mertens: l’attaccante belga ha una clausola importante ma molto appetibile per il mercato europeo (28 milioni di euro). Il Napoli attualmente non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis pronto a rinnovare il contratto ad Hysaj, mentre per Zielinski e Mertens...

Impostazioni privacy