shinystat spazio napoli calcio news Alvino: "Troppe voci di mercato, ora il Napoli vuole chiudere solo per un giocatore!"

Alvino: “Troppe voci di mercato, ora il Napoli vuole chiudere solo per un giocatore!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Tante voci di mercato, quando siamo a circa un mese e mezzo dall’apertura del calciomercato invernale. C’è sicuramente la volontà di rinforzare una rosa, che ha già dimostrato di essere competitiva. Ma di certo qualche innesto in più è sempre ben accetto, purché mirato.

Tra i tanti nomi, si è fatto quello di Manuel Lazzari, che lo scorso anno si è reso protagonista nella salvezza conquistata dalla sua Spal. Questa stagione per lui è iniziata alla grande, con gli spallini che vanno forte, puntando molto sull’esterno, che piace al Napoli.

Proprio del calciomercato partenopeo parla il noto giornalista Carlo Alvino, che scrive così:

Tante, troppe voci di mercato e siamo solo a novembre. Da quello che so c’è un solo giocatore che al Napoli in questo momento piace e sul quale da parte di tutti (Presidente, Direttore ed Allenatore) c’è la volontà di chiudere e si tratta di Manuel Lazzari della Spal.

Il suo messaggio sui social:

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy