SKY – Meret sta bene, positiva la visita di controllo! Ecco quando sarà convocato

Tanti dubbi riguardo le condizioni di Alex Meret. Il ragazzo ha subito l’infortunio ben quattro mesi fa ed i tempi di recupero prevedevano il suo rientro dopo soli 45 giorni. In campo, però, ancora non si è visto, e neanche in panchina.

Così è scattato l’allarme Meret (LEGGI QUI), secondo il quale il portiere potrebbe tornare addirittura nel mese di gennaio, causa complicazioni post intervento.

Ma ecco la notizia da parte della redazione di Sky Sport, che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi del Napoli: il giocatore si è sottoposto oggi ad un controllo e a quanto pare non ci sarebbero ulteriori complicazioni; di conseguenza il suo rientro è previsto contro il Chievo, dopo la sosta. Le condizioni fisiche sono buone e c’è addirittura la remota possibilità che possa scendere in campo contro i clivensi al San Paolo. Ma comunque c’è bisogno di andarci con i piedi di piombo, dato che il ragazzo non disputa una gara ufficiale da ben sei mesi e non bisogna affrettare i tempi!

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Meret sta bene, positiva la visita di controllo! Ecco quando sarà convocato

Impostazioni privacy