CdS – Meret, ci siamo: l’infortunio è alle spalle. Possibile esordio in un match IMPORTANTISSIMO!

Il Napoli piano piano ricompone i pezzi. Ancelotti vede l’infermeria svuotarsi ed il campo d’allenamento riempirsi. Di conseguenza aumenteranno le risorse a disposizione per il resto della stagione e sarà anche più “difficile” scegliere l’11 iniziale a cui affidarsi gara dopo gara.

Dopo il recupero da parte di Ghoulam (CLICCA QUI), ecco che finalmente potrebbe rivedersi in campo anche Alex Meret. Arrivato quest’estate con grandi aspettative, è stato costretto a fermarsi già nel secondo giorno di ritiro estivo. Dopo poche battute, è arrivato lo scontro con il giovane Mezzoni della Primavera, che è costato la frattura all’ulna del braccio sinistro per il portiere ex Udinese.

Ma ora ci siamo, a distanza di quattro mesi finalmente il San Paolo è pronto ad accogliere Meret, il portiere del futuro. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, il suo rientro potrebbe esserci già dopo la sosta, addirittura in Champions contro la Stella Rossa. Ma bisogna andarci cauti, perché quella sarà una sfida delicatissima ed il Napoli non può permettersi un passo falso in casa.

Ma la notizia importante ora è che Alex Meret è ad un passo dall’esordio ufficiale con la maglia azzurra. Stella Rossa o campionato? La palla passa ad Ancelotti.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Meret, ci siamo: l'infortunio è alle spalle. Possibile esordio in un match IMPORTANTISSIMO!

Impostazioni privacy