Calciomercato – Il Milan vuole strappare il giocatore al Napoli: pronto l’assalto!

Non è un buon periodo per il Milan, causato soprattutto dai tanti infortuni. Rosa ancora non di livello importante e soprattutto riserve non all’altezza. Così i rossoneri proveranno a fare qualcosa nella sessione invernale di calciomercato, intervenendo dove ci sono carenze importanti.

Oltre al reparto arretrato, c’è da fare i conti con l’infortunio di Biglia. Diversi nomi sul taccuino rossonero, per non rischiare di avere il solo Bakayoko davanti la difesa. L’alternativa è Montolivo, che non sembra rientrare nei piani di Gennaro Gattuso.

A questo punto lo staff rossonero si guarda attorno per piazzare il colpo giusto. Calciomercato.com vede le piste che portano a Paredes e Ramsey come quelle principali, ma sembra essere spuntato anche il nome di Diawara, che potrebbe arrivare in prestito proprio dal Napoli. Il centrocampista azzurro resta l’alternativa ad Hamsik: quest’anno il minutaggio sembra poter essere superiore, ma forse servirebbe mettere un po’ di gare nelle gambe, magari andando in prestito per sei mesi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato - Il Milan vuole strappare il giocatore al Napoli: pronto l'assalto!

Impostazioni privacy