Juric: “Non meritavamo di perdere, essere sconfitti all’ultimo minuto con un autogol brucia tanto. Contro il Napoli non puoi essere protagonista”

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Genoa-Napoli. Le parole del tecnico del Genoa:

“Non meritavamo di perdere la partita, i ragazzi hanno dato tutto. Ci gira male, bisogna accettarlo.. ma perdere così all’ultimo minuto con un autogol dopo aver giocato una grande partita brucia tanto.

Oggi è mancato solo il risultato, è un grande dispiacere perché i risultati danno fiducia ai ragazzi.

Contro il Napoli non puoi essere protagonista. Hanno subito, ma poi si sono ripresi”.

Ivan Juric ha poi parlato anche ai microfoni di Sky:

“La squadra ha fatto molto meglio di quello che si sta dicendo, abbiamo fatto un grande primo tempo subendo relativamente poco. Nel secondo tempo è normale che loro abbiano messo un po’ più di pressione, a me dispiace perché non ci stava. È una sconfitta non meritata al di là della forza del Napoli. Contro il Napoli ci sono dei momenti in cui puoi far male e altri in cui devi soffrire. Loro non hanno creato grandi occasioni, non abbiamo subito tanto, c’è grande rammarico per il risultato.

Contro l’Udinese si è fatta una grandissima prestazione, potevamo andare in vantaggio facilmente 2-0, contro il Milan abbiamo fatto una grande prestazione perdendo nel finale. Contro l’Inter eravamo stanchi, avevamo avuto una giornata in meno di riposo, non è stato facile per noi. Le altre partite le abbiamo giocate bene, secondo me ci mancano diversi punti”

Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni della Rai:

“Nei sette otto minuti dopo l’interruzione abbiamo fatto bene, dopo il gol non abbiamo subito, il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, dispiace per i ragazzi. A lunghi tratti abbiamo fatto bene, questi vincono sempre, è difficile accorciarli, si sono presentati senza turnover e dopo l’1-1 abbiamo reagito, non abbiamo subito niente fino al gol”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric: "Non meritavamo di perdere, essere sconfitti all'ultimo minuto con un autogol brucia tanto. Contro il Napoli non puoi essere protagonista"

Impostazioni privacy