shinystat spazio napoli calcio news Davide Ancelotti in conferenza: "Mi è piaciuto l'atteggiamento nella ripresa, tre punti fondamentali!"

Davide Ancelotti in conferenza: “Mi è piaciuto l’atteggiamento nella ripresa, tre punti fondamentali!”


Conferenza stampa inedita in casa Napoli, a parlare c’è il Davide Ancelotti, figlio di Carlo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria ottenuta a Genova:

“Nel secondo tempo abbiamo fatto la differenza cambiando atteggiamento, siamo stati più forti anche della pioggia. I giocatori sono stati bravi, Mertens e Fabian Ruiz fondamentali”.

“Il Genoa è un ottima squadra, abbiamo rischiato in diversi contropiedi soprattutto quando ripartiva Kouamè. Sia noi che il Genoa inizialmente volevamo sospendere la partita, alla fine però ci siamo dovuti adattare riuscendo a vincere la partita”.

“Mio padre? Penso sia contento per la rimonta, alla fine della prima frazione era arrabbiato. Quelli di oggi sono 3 punti importantissimi, l’ultima partita giocata in questo stadio non è finita di certo bene. Siamo migliorati nella consapevolezza, quando giocammo qui con la Sampdoria eravamo agli inizi e ci sono stati tantissimi miglioramenti”.

Preferenze privacy