shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli blinda Zielinski, accordo per il rinnovo raggiunto: il polacco guadagnerà 3.5 milioni l'anno!

Il Napoli blinda Zielinski, accordo per il rinnovo raggiunto: il polacco guadagnerà 3.5 milioni l’anno!


Il Napoli blinda Piotr Zielinski: dopo gli interessamenti del Liverpool ricevuti nella scorsa stagione, gli occhi di alcuni club, anche italiani, sul polacco, hanno spinto il Napoli ad accelerare per le trattative del rinnovo, su esplicita richiesta di Carlo Ancelotti.

Secondo quanto raccontato dai colleghi dell’Oracolo Rossonero, il polacco avrebbe raggiunto l’accordo per il rinnovo con nuova scadenza nel 2023. Con cospicuo aumento dell’ingaggio: da 1,1 milioni l’ex Udinese arriverà a percepirne circa 3.5 l’anno. 

Il contratto attualmente in essere ha scadenza nel 2021 ma, come è noto, Zielinski ha su di sé gli occhi di parecchie estimatrici. I colleghi dell’Oracolo raccontano anche di un interesse del Milan, che si sarebbe addirittura convinto di un possibile pagamento della clausola. Clausola che De Laurentiis, per evitare sorprese o sgambetti, ha deciso di aumentare sensibilmente.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl