Cavani, parla la mamma: “Edi ancora innamorato di Napoli, il mio sogno è rivederlo in azzurro”

«Amo Napoli più di ogni altra città del mondo, sono innamorato della gente che ha tanto cuore e tanta simpatia. Ma questo non è solo il mio pensiero ma anche quello di mio figlio Edi», chi parla è la signora Berta Gomez, mamma di Cavani. Lo fa dopo aver gustato un piatto di spaghetti a vongole nel ristorante “Antonio&Antonio”, sul lungomare di via Partenope, in compagnia delle sue più care amiche napoletane. Non ha voluto lasciare Napoli con Edinson mercoledì mattina, dopo aver trascorso con lui ed altri amici il dopo partita di Napoli- Psg, ma lo farà in giornata. «Mi sto godendo quest’altra bella giornata di sole, poi lo raggiungo a Parigi, dove vivo con lui, come sempre», sottolinea donna Berta. Poi confessa: «Ho visto in questi giorni come la gente lo ami ancora. Tutti mi chiedono perché non torna ad indossare la maglia azzurra. Questo è anche il mio sogno. Nella sua vita personale Edi è molto buono, ha il sostegno della sua famiglia e Dio ci dirà che cosa il futuro ha in serbo».

Ma lei per chi ha tifato martedì sera al San Paolo? «Io? Devo proprio dirlo? Allora mi dovete credere: quando ha segnato il Paris mi si è stretto il cuore e Luca, il figlio più piccolo di Edi, mi ha abbracciato per la gioia. Ma quando Insigne ha trasformato il rigore ho esultato come una pazza e ad abbracciarmi è stato Bautista, il più
grande dei miei nipotini, che è un tifosissimo del Napoli». Donna Berta sorride, ha lo stesso sorriso del figlio, e prima di ricevere un  souvenir da Antonio Della Notte, patron del ristorante, saluta tutti con un «ci rivedremo presto, spero molto presto».

Da Antonio & Antonio ha  mangiato mozzarella, fiori di zucca con ricotta. Non poteva mancare la pizza con provola e pomodorini gialli. Per chiudere lo zeppolone al forno con crema. Appuntamento alla prossima volta, dunque, magari a pranzo con Edinson da nuovo calciatore del Napoli. Ormai è pace fatta. Sono lontano i fischi dell’amichevole con il Psg di qualche anno fa. Il San Paolo ha dimostrato al Matador che lo ama ancora e farebbe carte false pur di rivederlo nuovamente in campo a segnare per il Napoli. Chissà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, parla la mamma: "Edi ancora innamorato di Napoli, il mio sogno è rivederlo in azzurro"

Impostazioni privacy