Il Napoli ci prova, vuole il “nuovo Pirlo”: arriva una richiesta economica incredibile!

Giuntoli continua a lavorare in ottica mercato, per portare a casa qualche colpo importante. Uno di cui si è parlato già diverse volte è Sandro Tonali, giovane talento del Brescia. Centrocampista classe 2000, è considerato il nuovo Pirlo ed è già un titolare inamovibile in Serie B.

10 su 10 da titolare in questo avvio di stagione ed anche tre assist all’attivo. La Nazionale Under 21 potrebbe addirittura andargli stretta, perché Roberto Mancini sembrerebbe pensare ad una sua convocazione in Nazionale maggiore in vista del doppio impegno con Portogallo (Nations League) e Stati Uniti (amichevole).

Un predestinato, e se ne sono resi conto in tanti. Infatti il Napoli, secondo quanto scritto da Il Mattino, si sarebbe fiondato sul giocatore, per riuscire ad accaparrarselo il prima possibile. 35 milioni richiesti dal presidente Cellino più bonus legati a future rivendite. I rapporti con il Brescia sono sicuramente buoni e c’è da considerare che 11 anni fa da lì veniva pescato Marek Hamsik. Il giocatore resterebbe in Serie B fino al termine della stagione per crescere e mettere esperienza e minuti nelle gambe.

Oggi De Laurentiis ci prova per Tonali, ma sulla porta ci sono già i top club: Monaco, Roma, Inter ed anche il Chelsea di Maurizio Sarri su tutte.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ci prova, vuole il “nuovo Pirlo”: arriva una richiesta economica incredibile!

Impostazioni privacy