shinystat spazio napoli calcio news Infortunio Verdi: il giocatore sta bene, spunta la data del rientro!

Infortunio Verdi: il giocatore sta bene, spunta la data del rientro!


Arrivano buone notizie dall’infermeria, che sembrerebbe piano piano andarsi a svuotare. Dopo il lento rientro di Ghoulam, quello immediato di Luperto ed Ounas, ora sembra toccare a Simone Verdi.

L’esterno ex Bologna si era fermato lo scorso 20 ottobre contro l’Udinese, dopo soli tre minuti di gioco. Un problema muscolare che si è rivelato più grave del previsto: sembrava essere uscito in via precauzionale, ma i tempi di recupero si sono allungati ad un mese.

Però, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Simone Verdi sembra ad un passo dalla convocazione. Il giocatore sta bene e l’obiettivo è quello di partire con la squadra verso Genova. Ancelotti ne valuterà le condizioni per decidere se il giocatore sarà pronto o bisognerà attendere dopo la sosta, nel match casalingo contro il Chievo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl