Tuchel: “Il girone è equilibrato, possiamo ancora decidere il nostro futuro. Il fallo in area di rigore? Un episodio discutibile”

Ecco le dichiarazioni di Thomas Tuchel in conferenza stampa nel post partita di Napoli Psg:

“È normale che ci siamo state delle difficoltà, il Napoli ha pressato molto e ha disputato una buona gara in fase difensiva. Sapevamo che non sarebbe stato facile venire qui e sperare di fare risultato ma siamo soddisfatti della nostra prestazione. Il fallo in area rigore su Bernat è un episodio discutibile, abbiamo avuto delle occasioni e il risultato poteva essere diverso. Dobbiamo accettare questo risultato e andare avanti.

Se sono felice della mia squadra? Si per molto tempo ho visto una buona squadra, la sfida era mostrare che eravamo pronti per questo tipo di partite, siamo stati anche sfortunati. Stasera non è stato possibile vincere, il girone è  equilibrato, possiamo ancora decidere il nostro futuro, c’è ancora tanto da fare, dobbiamo vincere le prossime due gare.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuchel: “Il girone è equilibrato, possiamo ancora decidere il nostro futuro. Il fallo in area di rigore? Un episodio discutibile”

Impostazioni privacy