Koulibaly: “É difficile ma abbiamo fatto bene, spero di continuare così. Ancelotti? É una persona perbene, voglio diventare saggio come lui!”

Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il pareggio con il Psg al San Paolo.

Ecco quanto dichiarato:

“Stiamo studiando per essere sempre più bravi, è difficile ma proviamo a fare il nostro lavoro. Oggi è andata più o meno bene, peccato per il goal preso.

Facciamo di tutto per crescere, ma sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare. É sempre difficile giocare contro il Liverpool o il Psg, dobbiamo essere concentrati fino alla fine. Dovevamo essere più concentrati e non prendere il goal, ma siamo contenti.

Sappiamo che il Psg è una squadra con molta individualità, con campioni che vincono palloni d’oro. Non dobbiamo dimenticare che al di là della nostra crescita il Psg è in gara per vincere la Champions, al secondo tempo con meno timore e più coraggio abbiamo affrontato con grinta i primi quindici minuti, in generale penso che abbiamo fatto bene stasera. Spero che sarà ancora meglio nelle prossime partite. Mi piacciono gli scontri fatti di duelli, sono un difensore da vecchi tempi!

Ancelotti? Prima di essere un allenatore è una persona per bene. Mi colpisce il suo atteggiamento con i calciatori, mi fa capire che in questo mondo c’è ancora gente così. Ho detto a mia moglie che voglio diventare saggio come lui“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: “É difficile ma abbiamo fatto bene, spero di continuare così. Ancelotti? É una persona perbene, voglio diventare saggio come lui!”

Impostazioni privacy