FOTO – Assurda rosicata de l’Equipe: sfilza di 4 ai giocatori del Napoli! Lamentele anche per il rigore!

Napoli e Paris Saint Germain hanno dato vita a due gare molto combattute tra il Parco dei Principi e il San Paolo. Gli azzurri avrebbero meritato qualcosa in più nella prima gara, ieri invece il risultato finale è sembrato più che giusto. Probabilmente ne beneficia il Napoli che raggiunge il primo posto in classifica grazie alla sconfitta del Liverpool contro la Stella Rossa.

Eppure non è dello stesso avviso L’Équipe, che in prima pagina polemizza per il rigore non concesso su Bernat e titola: “Accroché“, ovvero “Uncinati“. Nel dettaglio dei commenti si può leggere: “Il PSG può avere dei rimpianti. Il rigore poteva essere evitato. Avrebbero potuto ottenere un rigore anche loro su Bernat. Nonostante la sconfitta del Liverpool con la Stella Rossa il Paris Saint Germain resta terzo in classifica”.

Fanno ancor più discutere le pagelle che si possono leggere tra le pagine del prestigioso quotidiano francese, con una sfilza di 4 ai giocatori del Napoli, compreso il tecnico Carlo Ancelotti. Addirittura 3 il voto ad Albiol, mentre viene elogiata la prestazione di Koulibaly che si guadagna un meritato 8. La sensazione è che in Francia non fossero preparati: evidentemente avevano sottovalutato fin troppo il Napoli. Il risultato è che non tutti hanno saputo accettare che dal doppio confronto con gli azzurri, almeno ai punti, il Psg ne sia uscito sconfitto.

ECCO I VOTI DATI AL NAPOLI DA L’EQUIPE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Assurda rosicata de l'Equipe: sfilza di 4 ai giocatori del Napoli! Lamentele anche per il rigore!

Impostazioni privacy