I quotidiani impazziti per Allan: “Fa cose che gli umani non possono permettersi”

Un Allan scacciapensieri. Se nel primo tempo Neymar è riuscito a giocare in maniera più libera, nella ripresa Allan non ha voluto sentire ragioni e ha bloccato il connazionale in tutti i modi possibili. Continua il momento strepitoso, a dir poco, del numero 5 azzurro. Anche i quotidiani sono impazziti per lui. Ecco i commenti:

“Percorre chilometri, dà strappi in fase passiva e attiva, sul gol legge tardi Bernat ma fa cose che gli umani non possono permettersi. Il San Paolo in delirio per lui” – scrive il Corriere dello Sport. Voto 8!

“All’inizio un gattino, poi riecco la tigre. Si abbassa spesso per andare su Neymar al quale prende le contromisure” – scrive Il Mattino – Voto 7.

“Immenso, una volta in più. Recupera palloni e la sua visione di gioco è migliorata, facendolo emergere anche in questo su livelli di eccellenza” – scrive La Gazzetta dello Sport – Voto 7,5.

“L’uomo ovunque non si smentisce mai. Anticipa, raddoppia e corre per novanta minuti senza avere mai un calo” – scrive Tuttosport – Voto 7,5.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I quotidiani impazziti per Allan: “Fa cose che gli umani non possono permettersi”

Impostazioni privacy