VIDEO – Le parole di Cavani tweetate dal PSG prima del match, insieme a Di Maria e Draxler

Il PSG ha pubblicato sul suo profilo Twitter le dichiarazioni di tre dei suoi giocatori, in attesa del match di questa sera col Napoli al San Paolo. A parlare attraverso i canali della società c’è anche Edinson Cavani, il grande ec, acclamato ancora oggi dall’ambiente partenopeo, insieme a Julian Draxler ed Angel Di Maria. Ecco le loro parole:

Angel Di Maria: “È la partita più importante della nostra Champions, vogliamo vincere per poter essere di nuovo in corsa per la qualificazione”.

Julian Draxler: “Il mister vuole vederci al nostro massimo livello ed è quello che dobbiamo raggiungere se vogliamo battere Napoli e Liverpool”.

Edinson Cavani: “Dobbiamo dimostrare che il PSG è in grado di giocare questo tipo match, difficili, intensi, dove serve lavorare l’uno per l’altro come fanno i club che riescono poi a vincere i titoli importanti”.

 

GUARDA IL VIDEO

https://twitter.com/PSG_inside/status/1059833666753433600

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Le parole di Cavani tweetate dal PSG prima del match, insieme a Di Maria e Draxler

Impostazioni privacy