shinystat spazio napoli calcio news Napoli-PSG, Insigne infastidito dai laser al momento del calcio del rigore

Napoli-PSG, Insigne infastidito dai laser al momento del calcio del rigore


Lorenzo Insigne ancora a segno in Champions League, è la terza volta consecutiva. E stavolta è stato anche più forte dei disonesti tentativi di disturbo da parte dei tifosi del PSG.

I francesi infatti, hanno provato a disturbare l’attaccante napoletano al momento della battuta del penalty con dei laser, per disturbargli la vista e deconcentrarlo al momento del tiro.

Ma non sono bastati i laser utilizzati dai tifosi parigini in occasione del calcio di rigore battuto da Lorenzo Insigne, che ha portato il risultato in parità al San Paolo.

Insigne, nell’occasione, aveva accennato ad una polemica con l’arbitro per l’utilizzo dei laser, ma ha poi provveduto a battere il calcio di rigore che portato il risultato sull’1-1.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl