shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti INFURIATO a fine primo tempo: il gol subito non c’entra, il motivo è un altro!

Ancelotti INFURIATO a fine primo tempo: il gol subito non c’entra, il motivo è un altro!


Polemiche da parte di Carlo Ancelotti nel finale della prima frazione di gioco al San Paolo.

Gli azzurri tornano negli spogliatoi sotto di una rete davanti al proprio pubblico, rete realizzata al secondo minuto di recupero del primo tempo da Juan Bernat.

Il tecnico azzurro non ha digerito facilmente di aver subito gol a causa di un recupero più lungo del dovuto, almeno a suo giudizio.

La rabbia del tecnico azzurro è scaturita a causa dell’assegnazione del minuto di recupero da parte del direttore di gara, in cui poi i francesi ospiti hanno trovato il pesantissimo gol del momentaneo vantaggio con Bernat.

Ora gli azzurri sono sotto per una rete a zero, in un match che per l’equilibrio del girone ha un peso specifico notevole. Calmare gli animi, concentrarsi, e riprendersi ciò per cui si sta scendendo in campo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl