Cavani non sarà solo: avete visto chi ci sarà al San Paolo ad assistere alla partita?

Si avvicina sempre di più l’evento calcistico di questa prima parte di stagione. Napoli-Psg vale una grossa fetta di possibilità del passaggio del turno, con azzurri e parigini che si daranno certamente battaglia.

L’uomo più atteso è certamente Edinson Cavani, bomber temuto del Psg ma ancora amato alla follia all’ombra del Vesuvio. Le voci su un suo possibile ritorno in azzurro fanno sognare i tifosi napoletani, che intanto domani dovranno assistere alle sue gesta da avversario.

Chi avrà il cuore diviso a metà saranno certamente i figli del Matador, Lucas e Bautista, che – come riferisce l’edizione odierna di Repubblicaassisteranno al match allo stadio San Paolo. Loro, ormai posillipini doc e adottati da questa città, dovranno scegliere se fare il tifo per il proprio papà o per la squadra della città di cui hanno abbracciato i colori. Una sera, quella di domani, che certamente non dimenticheranno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani non sarà solo: avete visto chi ci sarà al San Paolo ad assistere alla partita?

Impostazioni privacy