Cavani regolarmente in campo per la rifinitura del PSG: ci sarà contro il Napoli?

ORE 11.15 – Ha iniziato la rifinitura al proprio centro sportivo il PSG, prima della trasferta di Napoli per la quarta giornata di Champions League. Come ha mostrato il PSG, attraverso le immagini sul proprio sito ufficiale, anche Edinson Cavani ha preso parte all’allenamento, svolgendo l’intera seduta.

Dunque aumentano considerevolmente le possibilità di vede il Matador in campo domani al San Paolo.

ORE 8.16 – Inizia la settimana di Champions League: domani, allo stadio San Paolo, si affronteranno NapoliPSG. I tifosi azzurri riabbracceranno Edinson Cavani, anche se le sue condizioni fisiche destano l’attenzione dei media locali ed esteri.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello SportCavani non è al meglio ma vuole esserci al San Paolo. L’attaccante del PSG farà di tutto per convincere Tuchel. È molto probabile che l’uruguaiano parti dalla panchina.

Lo stesso Cavani ha affermato in un’intervista: “Sono in fase di recupero dopo un infortunio muscolare e voglio essere al meglio per dare un contributo importante alla mia squadra”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani regolarmente in campo per la rifinitura del PSG: ci sarà contro il Napoli?

Impostazioni privacy