UNDER 17 – Il Napoli vince ancora, battuto 2-0 il Frosinone: otto vittorie su otto per gli azzurrini!

Nemmeno la pioggia torrenziale riesce a fermare gli azzurrini dell’Under 17.

Al complesso Kennedy, finisce 2-0 tra Napoli e Frosinone. Una squadra, quella dei ciociari, che ha cercato di tener testa ai partenopei ma di fronte al 4-3-3 messo in campo da mister Carnevale nulla hanno potuto. Primo tempo equilibrato, occasioni da ambo le parti fino a che l’ex Cifarelli sfrutta un ottimo cross sulla destra di Cavallo per tap-in vincente.

Nella ripresa, ancora sul punteggio di 1-0, il Frosinone cerca di rientrare in partita ma un superlativo Maione decide di tenere la porta inviolata. Sontuosa la parata dell’estremo difensore di Pozzuoli (classe 2002) sull’ottima conclusione di  Morelli all’altezza dell’area di rigore. La chiude, quindi, D’Agostino subentrato per Cioffi, continuando così il trend positivo della squadra partenopea.

Napoli primo in classifica ma sopratutto prima squadra italiana del campionato a punteggio pieno all’ottava giornata. Continuare così è il monito, non abbassare la guardia né la concentrazione per continuare questo lungo ed avvincente percorso. La stoffa e la qualità di questi giovani Under 17 fa ben sperare per il futuro del club napoletano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UNDER 17 - Il Napoli vince ancora, battuto 2-0 il Frosinone: otto vittorie su otto per gli azzurrini!

Impostazioni privacy