RETROSCENA – Ancelotti chiede a Mertens di giocare più centrale contro l’Empoli: pronta la risposta del belga!

La serata di venerdì Dries Mertens difficilmente la dimenticherà. 5-1 rifilato all’Empoli, tripletta e superati due attaccanti del calibro di Careca ed Altafini.

Ma c’è stato anche un siparietto curioso durante il match, che ha visto protagonisti proprio l’attaccante belga e Carlo Ancelotti:

Dries è un tipo diretto, senza sovrastrutture, per questo è adorato a Napoli. Nella prima parte della gara di venerdì sera con l’Empoli, Carlo Ancelotti lo ha richiamato perché lo vedeva decentrarsi troppo e invece lo vuole più centrale proprio per esaltare le sue caratteristiche di goleador. Pronta la replica del belga: «Mister sono importanti anche gli assist». Ma la risposta migliore l’ha data nella ripresa segnando altri due gol e confezionando un assist all’ultimo secondo per Milik, che dimostra come il piccolo-grande attaccante non soffra di invidie e gelosie“. Scrive così La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Ancelotti chiede a Mertens di giocare più centrale contro l'Empoli: pronta la risposta del belga!

Impostazioni privacy