Andreazzoli: “Avremmo gradito un risultato diverso per la nostra prestazione. Cinque gol sono tanti, danno fastidio”

Aurelio Andreazzoli ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Napoli-Empoli. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’ Empoli:

“In cosa siete mancati? Mi mancavano i complimenti di Carlo. Non dobbiamo costruire la nostra salvezza al San Paolo ma avremmo gradito un riscontro più consono alla nostra prestazione. Uscire con 5 gol mi dà un po’ fastidio.

Prendiamo atto delle nostre debolezze, da domenica comincerà un percorso più agevole, utilizzeremo questa legnata per cercare di migliorare e capire quali sono le nostre pecche.

Il Napoli sicuramente può insidiare la Juve. Abbiamo cercato di giocare come facciamo sempre sperando di avere episodi a favore, ma oggi son stati tutti contro. Abbiamo costruito noi il secondo gol per il Napoli.

Il primo gol l’ha costruito un grande, Koulibaly. Il secondo non era una situazione messa male perché eravamo in quattro quando ha tirato Mertens. Lavoreremo nel limitare al minimo i difetti che ci vengono contro. Se vogliamo competere in questa categoria non dobbiamo abbandonare l’idea di imporci e crescere come squadra.

Cinque gol sono tanti, pesano e danno fastidio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andreazzoli: “Avremmo gradito un risultato diverso per la nostra prestazione. Cinque gol sono tanti, danno fastidio”

Impostazioni privacy