Ancelotti in conferenza: “Non mi sono piaciute tante cose, felice della prestazione degli attaccanti. Martedì faremo una grande partita”

Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa dopo il match vinto dagli azzurri per 5-1 nei confronti dell’Empoli. Ecco le parole del mister:

“Abbiamo cominciato benissimo, ci siamo rilassati un po’ sul punteggio di 2-0. Non è stata una buona partita, il risultato dice altro ma l’Empoli ha giocato molto bene. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute ma per fortuna là davanti hanno fatto cose pazzesche. Le verticalizzazioni e i pochi tocchi con i quali siamo arrivati in porta possono essere un’arma per la partita di martedì”.

“Questa partita la divido in bene e male, il lato negativo è il dover difendere molto meglio, quello positivo invece è senza dubbio l’attacco”.

“Sono felice che la gente viene allo stadio, significa che apprezza tutto quello che di buono stiamo facendo. Non vedo l’ora di tornare al San Paolo martedì sera”.

Turnover? Il gruppo mi dà tante certezze, il livello qualitativo e professionale dei ragazzi è molto alto, chi ha giocato stasera significa che ha meritato di scendere in campo. Tutti hanno dato il massimo ma si poteva fare ancora meglio”.

“Non so quanti punti potremmo avere alla fine del girone d’andata, c’è una squadra avanti a noi che continua ad andare fortissimo. Mertens? Momento magico per lui, ha ritrovato la forma migliore e per martedì è un aspetto di cui terrò conto, contro il PSG faremo una grande partita“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti in conferenza: “Non mi sono piaciute tante cose, felice della prestazione degli attaccanti. Martedì faremo una grande partita”

Impostazioni privacy