Gargano: “Il ritorno di Cavani? De Laurentiis è imprevedibile. Con la Juve accade sempre qualcosa di strano…”

Durante la trasmissione radiofonica Radiogoal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Walter Gargano:

Ancelotti è un allenatore importantissimo, ovunque sia andato ha portato trofei ed ha anche instaurato buoni rapporti praticamente con chiunque. Ha sempre lasciato il segno e spero accada anche a Napoli, perché la gente lo merita.

Per Marek ed anche per noi è un orgoglio che abbia raggiunto il record di presenze. Le partite si vincono o perdono a centrocampo e lui sta dimostrando di poterci giocare lì in mezzo, soprattutto a Parigi, dove ha fatto una grande gara. 

Il ricordo più bello che ho con il Napoli è sicuramente il gol che feci contro la Juve, perché mi spiegarono della rivalità che c’era. 

Cavani? Mi auguro che il Napoli faccia bene con i giocatori che ha attualmente in rosa e possa lottare in qualsiasi competizione. Il suo ritorno ovviamente sarebbe bellissimo, farebbe piacere a tutti, credo anche a lui. La società negli ultimi anni sta puntando forte sui giovani e Cavani non rientra in questa fascia. Ma sappiamo bene come è fatto De Laurentiis, sempre ricco di sorprese. Nulla è da escludere con lui.

La Supercoppa di Pechino fu una grande delusione, perché decisa dagli arbitri. Con quella di Doha ci siamo riscattati, ma resta il fatto che contro la Juve ci capita sempre qualcosa di strano“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gargano: "Il ritorno di Cavani? De Laurentiis è imprevedibile. Con la Juve accade sempre qualcosa di strano..."

Impostazioni privacy