shinystat spazio napoli calcio news La Gazzetta sentenzia ancora: "Inter e Napoli per il secondo posto. Azzurri spazzati via allo Stadium"

La Gazzetta sentenzia ancora: “Inter e Napoli per il secondo posto. Azzurri spazzati via allo Stadium”


Dopo le famose griglie scudetto, la Gazzetta torna a parlare delle favorite per la vittoria dello scudetto:

Inter e Napoli si giocheranno il secondo posto, visto che una Juve tendenzialmente ingiocabile in Italia ha aggiunto Cristiano Ronaldo al motore. In Serie A finora, l’unico ostacolo di spessore è stato il Napoli allo Stadium, peraltro spazzato via come il Valencia al Mestalla e il Manchester United a Old Trafford. Più l’avversaria è pericolosa, più la Juve si dimostra in grado di alzare il livello delle prestazioni. 

L’obiettivo di Inter e Napoli è evitare che la Juve si presenti agli ottavi di Coppa a febbraio con un margine talmente rassicurante da permetterle di assorbire eventuali passi falsi”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl