shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Il Cagliari rifiuta l'offerta del Napoli per Barella: fissato il prezzo

Il Mattino – Il Cagliari rifiuta l’offerta del Napoli per Barella: fissato il prezzo


Sarà Nicolò Barella il nome caldo delle prossime sessioni di calciomercato. Il centrocampista del Cagliari e della nazionale italiana fa gola a molti club italiani e europei.

Come riporta l’edizione odierna del Mattino, la società sarda ha rifiutato un’offerta di 30 milioni da parte del Napoli e non sono interessati a contropartite tecniche. Il presidente del Cagliari ha fissato il prezzo: 55 milioni. Oltre alla Juventus, ha fatto un sondaggio anche il Monaco.

Nel frattempo, Cristiano Giuntoli ha incontrato l’agente di Barella per trovare un’intesa economica almeno con il calciatore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl