Coppa Italia Primavera – Il Napoli va in trasferta a Cosenza, riposano Gaetano e Palmieri. I convocati di Baronio

La Primavera del Napoli è in un periodo importante della stagione. Praticamente una gara ogni tre giorni per i ragazzi di Baronio, che passano per Frattamaggiore, in giro per l’Europa, fino ad arrivare alle trasferte italiane.

Nella giornata di domani il Napoli scenderà in campo al campo Comunale di Popilbianco contro il Cosenza, per il secondo turno di Coppa Italia. Ancora trasferta, quindi, per la Primavera azzurra, ma con l’obiettivo di superare anche questa sfida, dopo la vittoria casalinga nel primo turno contro il Benevento ai supplementari.

Ecco i convocati per il match:

Calvano, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Daniele, Energe, Esposito A., Esposito G., Gaeta, Guadagni, Illuminato, Manzi, Marino, Mezzoni, Micillo, Saporetti, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanoli.

Restano quindi a casa i vari Palmieri, Gaetano, Negro, Perini, Mamas e Lovisa, in vista del prossimo impegno in campionato contro i pari età del Genoa.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia Primavera - Il Napoli va in trasferta a Cosenza, riposano Gaetano e Palmieri. I convocati di Baronio

Impostazioni privacy