Fabiàn Ruiz ancora titolare in campionato? Ancelotti ha in mente una strategia!

I protagonisti di questi primi due mesi stagionali sono tanti in casa Napoli. Sono riusciti a mettersi fortemente in mostra anche alcuni dei nuovi acquisti. Su tutti spiccano indubbiamente Malcuit e soprattutto Fabiàn Ruiz.

Lo spagnolo è arrivato a Napoli per 30 milioni e sta crescendo gara dopo gara. Tra lo scetticismo iniziale, ora sembra essere un grande valore aggiunto di questa squadra. Il futuro top player per i tifosi partenopei. Contro Udinese, PSG e Roma si è reso protagonista di prestazioni super, mostrando sempre più le sue qualità.

Ora nel mirino c’è la gara di ritorno in Champions, proprio contro i parigini. Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de’ Il Mattino, Ancelotti dovrebbe farlo riposare nel match casalingo contro l’Empoli, per tenerlo al 100% in vista dell’impegno europeo di martedì prossimo. Al suo posto scalpita Zielinski, pronto per scendere in campo contro la sua ex squadra e provare a rilanciarsi!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabiàn Ruiz ancora titolare in campionato? Ancelotti ha in mente una strategia!

Impostazioni privacy