Radio Marte – ADL pronto a sacrificare TRE GIOCATORI per un attaccante di spessore!

Le prestazioni di Milik non convincono e lì davanti sembra esserci la necessità di intervenire sul mercato, per non puntare esclusivamente su Dries Mertens. Raffaele Auriemma ha fatto i nomi di tre obiettivi azzurri in attacco (LEGGI QUI). Ma prima di acquistare c’è bisogno di fare cassa ed ecco che lo stesso Auriemma parla di possibili cessioni durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete, su Radio Marte:

Chi andrebbe via? Tre sono gli indiziati. Da premettere che Milik, Mertens e Insigne non si toccano, non andranno via. Potrebbe partire invece Younes, infortunato, che piace molto ad Ancelotti, ma potrebbe essere utile per una plusvalenza. Stesso discorso per Ounas, considerato da Ancelotti un talento acerbo. Il terzo che potrebbe andare via è Hamsik, tra dicembre e febbraio in Cina fanno il mercato: le squadre in lotta per non retrocedere, tramite intermediari, starebbero chiedendo notizie su Hamsik“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - ADL pronto a sacrificare TRE GIOCATORI per un attaccante di spessore!

Impostazioni privacy