Auriemma rivela: “Napoli pronto a fiondarsi su un centravanti a gennaio. Tre i nomi in lista”

Raffaele Auriemma, ha parlato nel corso della trasmissione Si gonfia la rete sulle frequenze di Radio Marte, rivelando alcune esclusive inerenti al mercato del Napoli. La società azzurra, infatti, sarebbe alla ricerca di un attaccante:

Il Napoli sta cercando un attaccante per gennaio, gli serve una punta veloce, con caratteristiche diverse dai calciatori attuali, per cui sarebbe disposto a spendere anche 40 milioni.

I nomi sarebbero 3, di età svariate. Il primo è Kasper Dolberg, dell’Ajax: operazione difficile a detta dell’entourage perché il progetto economico per acquistarlo parte dai 30 mln (ma il Napoli sarebbe pronto a spenderne anche 40). Poi ci sarebbe Mariano Diaz, classe ’93, 25enne del Real Madrid. Tuttavia, il calciatore sul quale il Napoli può andare con forza è Rodrigo, il brasiliano del Valencia, attaccante centrale che può giocare anche sulla corsia. Abbiamo contattato la dirigenza del Valencia, la quale ci ha comunicato che “Il Napoli non ha tanti soldi per comprare Rodrigo (in realtà ce li ha), non siamo nelle condizioni di vendere giocatori così importanti, non c’è nulla al momento“. Del resto c’è molta delusione, il Valencia milita al 14º posto, quindi è normale che si voglia tutelare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma rivela: “Napoli pronto a fiondarsi su un centravanti a gennaio. Tre i nomi in lista”

Impostazioni privacy