UFFICIALE – Real, esonerato Lopetegui: c’è il nome del sostituto!

È giunta al termine l’esperienza nei blancos di Julen Lopetegui. L’ex ct della nazionale spagnola è stato esonerato dal Real Madrid attraverso un comunicato ufficiale via Twitter. Fatale è stata la sconfitta rimediata dal Real Madrid contro il Barcellona: i blaugrana, pur giocando senza Messi, hanno battuto i rivali storici per cinque reti a uno.

Dopo dieci giornate dall’inizio del campionato il Real ha ottenuto solo 14 punti in classifica, 7 in meno della capolista Barcellona. Lopetegui paga la partenza di Cristiano Ronaldo e la perdita di motivazioni: dopo tre anni d’oro sembra essersi chiuso un ciclo vincente.

Si conosce già il nome del sostituto di Lopetegui, ma per il momento non sarà Antonio Conte: Il Real ha chiamato in causa l’allenatore del Castilla Santiago Solari. Si tratta di una soluzione provvisoria, non si esclude che nei prossimi giorni Conte possa sedere sulla panchina dei Blancos.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Real, esonerato Lopetegui: c'è il nome del sostituto!

Impostazioni privacy