L’idea di De Maggio: “Chiamatemi pazzo, ma riporterei Higuain al Napoli! So qualcosa su Cavani…”

Nel corso del programma “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Valter De Maggio che ha lanciato una sorta di idea per l’attacco del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ritengo che Milik sia un grande attaccante, e vedrete che presto si riprenderà. Però se proprio devo sognare, e visto per come sono andate le cose in estate, a Napoli avrei riportato Gonzalo Higuain!

Il Pipita è incazzato nero con la Juventus e, se avesse saputo come l’avrebbero scaricato i bianconeri, vi assicuro che avrebbe preferito giocare a Napoli con 4 milioni e mezzo di stipendio, ma avrebbe provato a vincere qui i due scudetti che ha vinto con la Juve. E sono convinto di un’altra cosa: questo Napoli con Higuain quest’anno era da scudetto! Se il Pipita fosse rimasto, qualcosa si sarebbe vinto. I rapporti con la piazza e la proprietà non sono ottimali, ma se avessi dovuto puntare su un grande attaccante, avrei puntato su di lui.

CAPITOLO CAVANI

Devo dire una cosa anche su Cavani. In estate sono sempre stato il primo a dire che l’affare era impossibile, dopo Parigi qualcosa è cambiato. Se mi chiedeste di dare una riposta, direi due cose: NI e SO. So, non per la S di sì e la O di no, ma proprio perché ho saputo qualcosa…

Cosa voglio dire? Che so che questa può essere la volta buona per il ritorno del Matador!“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'idea di De Maggio: "Chiamatemi pazzo, ma riporterei Higuain al Napoli! So qualcosa su Cavani..."

Impostazioni privacy