Il Mattino – Arrestati cinque ultras del Napoli, rissa dopo Barcellona-Roma: teso un agguato a Secondigliano!

L’edizione odierna de Il Mattino svela un retroscena sugli scontri tra i tifosi della Roma e quelli del Napoli nelle ore successive alla sfida di Champions League contro il Barcellona al Camp Nou dello scorso anno. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sono stati arrestati dalla Digos cinque ultras del Napoli, ritenuti responsabili di aver portato a termine una spedizione punitiva contro alcuni tifosi della Roma. I supporters romanisti erano atterrati a Napoli Capodichino dopo avere assistito alla partita di Champions League Barcellona-Roma. La Questura di Napoli avanza l’accusa, di rapina, lesioni aggravate, minacce e danneggiamento“.

“Secondo gli inquirenti gli ultras, quattro appartenenti al gruppo «Secco Vive» e uno al gruppo «Masseria», hanno letteralmente teso un agguato ai tifosi giallorossi.  I tifosi capitolini partiti da Capodichino a bordo di un furgone noleggiato, vennero inseguiti, bloccati e aggrediti lungo corso Secondigliano. Ai supporter vennero anche rubati gli zaini. I destinatari delle misure cautelari in carcere sono Carmine Cacciapuoti, Diego Infante, Carmine Della Cerra, quest’ultimo leader del gruppo Masseria; arresti domiciliari, invece, per Michele Palladino e Antonio Rega“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Arrestati cinque ultras del Napoli, rissa dopo Barcellona-Roma: teso un agguato a Secondigliano!

Impostazioni privacy