Hamsik, l’agente svela: “Vuole giocare almeno altri 5 anni. In futuro potrebbe entrare in società”

L’agente di Marek Hamsik, Juraj Venglos, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo assistito. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

È incredibile che Marek abbia raggiunto tutte queste presenze col Napoli, non se lo sarebbe aspettato nessuno all’inizio della sua carriera. Scudetto? È sempre la solita questione di ogni anno, i ragazzi ci proveranno, ma sarà una lunga cavalcata da qui alla fine e speriamo ci possano riuscire. Sarà ancora più difficile strappare il titolo alla Juve, ma i bianconeri non è detto che possano vincere sempre: ci sono tante squadre che possono darle fastidio.

Futuro? Marek giocherà almeno altri cinque anni, questa è la sua intenzione. Ci sono varie possibilità per la chiusura della sua carriera, far parte della dirigenza azzurra è una possibilità, ma anche quella di tornare in Slovacchia per occuparsi della sua scuola calcio. In passato grandi club di due-tre nazioni lo hanno cercato, ma preferisco non fare i loro nomi perché Hamsik ha sempre preferito restare in azzurro“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik, l'agente svela: "Vuole giocare almeno altri 5 anni. In futuro potrebbe entrare in società"

Impostazioni privacy