Corsi, presidente Empoli: “Il rigore? In Inghilterra sarebbe stato fallo antisportivo! Con il Napoli sarà dura è una grande squadra”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, prossimo avversario del Napoli e ultimo avversario della Juventus è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Le critiche a Mario Rui e Hysaj non le capisco ieri il portoghese ha fatto una prodezza stoppando la palla da quaranta metri. Affrontare Juve e Napoli è una bella cosa. Il risultato era prevedibile poi io a Paratici ho detto un -po’ di paura vi si fa-. Poi con la Juventus succede così. Il rigore? In Inghilterra quello sarebbe fallo antisportivo di Dybala. A fine partite è successa la stessa cosa con noi e a Krunic è stato fischiato fallo contro. Noi ci siamo sempre comportati con grande eleganza, cosa che non succede ovunque. Io due anni fa ho perso a Torino con la Juve e ho fatto i complimenti all’arbitro per la grande gara condotta“.

“So che la nostra  è una di quelle squadre che ha più possesso palla, alla fine ci fanno tanti complimenti e poi ci fanno un contropiede e via. Venerdì mi sembra dura perché ho visto un grande Napoli anche sotto il punta di visto fisico. Mi piace pensare però che la Roma ha dei problemi per darmi forza. Zajc e Krunic? Di richieste non ne abbiamo ma  piacciono come piace Di Lorenzo. Noi i giocatori di prospettiva ne abbiamo al momento ci consoliamo con quello ma non ci basta. Se vedo quello che esprimono su piano del gioco altre squadre e poi vedo la classifica penso che qualcosa non va”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, presidente Empoli: "Il rigore? In Inghilterra sarebbe stato fallo antisportivo! Con il Napoli sarà dura è una grande squadra"

Impostazioni privacy