Meret mai in campo, la Gazzetta dello Sport lo inserisce in una particolare griglia: SCOPPIA il dibattito tra i tifosi del Napoli!

“Quello del portiere del Napoli è il caso più sfortunato. L’infortunio in ritiro ha costretto De Laurentiis ad acquistare Ospina, in aggiunta a Karnezis. Non sarà facile per il friulano tornare titolare e recuperare il credito iniziale. In bocca al lupo” – scrive così la Gazzetta dello Sport in merito ad Alex Meret. 

In un’altra griglia della Rosea, stavolta riguardante la top 11 dei flop di questa stagione, è stato inserito proprio il portiere friulano ex Udinese, pagato 25 milioni. Una scelta, questa, che fa discutere.

Meret non è mai sceso in campo, essendo infortunato dallo scorso luglio: davvero discutibile la scelta dei colleghi della Gazzetta, che si basa su un giudizio che non trova riscontro in nessun dato di fatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret mai in campo, la Gazzetta dello Sport lo inserisce in una particolare griglia: SCOPPIA il dibattito tra i tifosi del Napoli!

Impostazioni privacy