Altro RIBALTONE, sospesa la sentenza del TAR: scoppia un altro CAOS in Serie B!

La Serie B è nel caos più totale, da oggi ancor di più. Alti e bassi, con un campionato cominciato due mesi fa e che proprio non riesce a trovare pace. La possibilità di un campionato a 22 squadre non c’è più, per ora si resta a 19.

Il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza di sospensiva cautelare presentata dalla Lega contro il provvedimento del TAR del Lazio ed ha fissato la discussione collegiale per il 15 novembre.

Ha sottolineato che:  “non appare sussistere un sufficiente fumus boni iuris in merito all’effettivo superamento – da parte del Commissario Straordinario della F.I.G.C. – dei limiti della delega conferitagli.

In merito agli interessi in campo, aggiunge: “nel dovuto bilanciamento tra gli interessi contrapposti, quello generale alla sicurezza e garanzia del regolare ulteriore svolgimento dei campionati ormai già in corso allo stato permane prevalente, anche per la sua ora accentuata caratterizzazione”.

Nel frattempo la Serie B continua regolarmente a giocare “appaiono sussistere i presupposti di estrema gravità ed urgenza, tale da non consentire neppure la dilazione fino alla data della camera di consiglio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro RIBALTONE, sospesa la sentenza del TAR: scoppia un altro CAOS in Serie B!

Impostazioni privacy