VIDEO – Tragedia a Leicester: precipita l’elicottero del presidente! Cinque persone a bordo, c’era anche il patron con sua figlia

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Arrivano le prima parole rilasciate da un portavoce del Leicester: “Stiamo assistendo la polizia di Leicester e i servizi di emergenza per affrontare il grave incidente al King Power Stadium. Il Club emetterà una dichiarazione più dettagliata una volta che saranno state acquisite ulteriori informazioni“.

Intanto nuovi aggiornamenti confermano come il presidente del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, era con sua figlia a bordo dell’elicottero precipitato nel piazzale del King Power Stadium. Non era presente invece il direttore sportivo del club Edoardo Macia, attualmente in Portogallo. Dovrebbero essere 5 le persone presenti a bordo dell’elicottero al momento dell’incidente. Arrivano dunque notizie drammatiche da Leicester.

ORE 22.14 – L’elicottero del proprietario del Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha si è schiantato al suolo in un parcheggio nei pressi del King Power Stadium dopo il match di Premier League fra le Foxes ed il West Ham.

I soccorsi sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente, al momento non è ancora chiaro chi fosse a bordo dell’elicottero anche se – come riporta Sky Sport – un ragazzo italiano ha rivelato di aver visto il patron del club salire a bordo dell’elicottero.

Intanto sul web ci sono i primi video con le fiamme che divampano e accerchiano il veicolo.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Tragedia a Leicester: precipita l'elicottero del presidente! Cinque persone a bordo, c'era anche il patron con sua figlia

Impostazioni privacy