PSG-Napoli non è finita al 90′: bel gesto di Cavani e Verratti, ma non solo!

Quella tra Paris Saint-Germain e Napoli è stata una sfida a dir poco entusiasmante, così come le due tifoserie sono state spettacolari. Un gemellaggio davvero bello da vedere, con un’accoglienza calorosa da parte dei parigini (LEGGI QUI).

Una serata arricchita da un clima assolutamente disteso sugli spalti, così come in campo. Cavani e Verratti si sono resi protagonisti a fine gara, ma non sono stati gli unici:

Verratti e Cavani, il primo al Napoli poteva arrivarci sei anni fa, l’uruguaiano in maglia azzurra è stato il Matador e il goleador e chissà che non possa tornare. Insieme nel post partita sono andati a far visita allo spogliatoio del Napoli, e non è stata una stretta di mano formale. Ma una piacevole chiacchierata tra vecchi ricordi (tra Ancelotti e Verratti) e antichi sodalizi (tra Cavani, Hamsik e Insigne). C’è anche il tempo della cena e del dopo cena (insieme) tra alcuni del Napoli e qualche stella del Psg in un ristorante al Trocadero, il Matignon. Francia e Italia, per fortuna, non è soltanto calcio“. Questo quanto riportato da Repubblica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PSG-Napoli non è finita al 90': bel gesto di Cavani e Verratti, ma non solo!

Impostazioni privacy