Non solo Piatek, il Napoli pensa anche ad un nuovo nome: piace l’attaccante del Real!

Il giorno dopo PSG-Napoli c’è chi si divide in quanto ad umore. Alcuni tifosi sono su di morale per un pareggio in un campo importante come quello dei parigini, mentre altri si focalizzano di più sui due punti persi.

Ciò di cui parla il Corriere dello Sport, invece, è un famoso “bomber da trenta gol“, che pare stia cercando il Napoli. Ci sono diversi nomi caldi sul taccuino di Giuntoli, con il solito Piatek che parte in pole su tutti. Potrebbe scatenarsi un’asta per il centravanti del Genoa ed il Napoli potrebbe essere beffato, nonostante sia partito in anticipo.

Altre piste non mancano e portano il nome di Dolberg, accostato al Napoli soprattutto nel mercato invernale dello scorso anno. Così come potrebbe nascere una trattativa per Mariano Diaz, il cui prezzo del cartellino si aggira attorno ai 30-40 milioni, avendolo pagato il Real Madrid 33 mln. Il 7 dei Blancos non trova spazio e così potrebbe aprirsi una pista importante, ma per la trattativa si è ancora in fase embrionale.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Piatek, il Napoli pensa anche ad un nuovo nome: piace l’attaccante del Real!

Impostazioni privacy