Tuchel in apprensione: non solo Thiago Silva, RISCHIANO altri due TITOLARISSIMI!

Vittoria pesantissima quella del PSG ieri in campionato. Il risultato parla chiaro: 5-0 il finale. Ma Tuchel, allenatore dei parigini, non è pienamente soddisfatto della gara, considerando il risultato ‘bugiardo‘.

Ciò che conta di più della gara è l’analisi degli infortuni di Verratti e Di Maria, usciti malconci, rispettivamente al 46′ ed al 59′. Queste le parole del tecnico della compagine transalpina:

Abbiamo faticato, ma siamo riusciti a portare la vittoria a casa. Non abbiamo disputato la gara migliore, però l’importante è che abbiamo tenuto comunque la concentrazione alta ed abbiamo ragionato da squadra. La vittoria è stata meritata, ma comunque il punteggio è un po’ eccessivo. Faccio i complimenti alla squadra.

Sia Verratti che Di Maria hanno accusato dei problemi muscolari, ma penso che ci saranno contro il Napoli. Vale lo stesso anche per Thiago Silva che ha avuto sempre un fastidio muscolare nell’allenamento di venerdì ed era troppo rischioso schierarlo in campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuchel in apprensione: non solo Thiago Silva, RISCHIANO altri due TITOLARISSIMI!

Impostazioni privacy