Il Chelsea pareggia al 96′: Sarri esplode di gioia, ma Mourinho non la prende bene!

Una partita bellissima quella tra Chelsea e Manchester United. I padroni di casa passano in vantaggio nella prima frazione, per poi farsi rimontare e superare dalla doppietta di Martial. Allo scadere, però, arriva il tap-in vincente di Barkley, che ristabilisce il risultato sulla parità.

2-2 il finale, ma ciò che accade alla seconda rete del Chelsea ha dell’incredibile: pareggiano i Blues ed esplode di gioia non solo lo Stamford Bridge, ma anche la panchina londinese. Non poteva manca l’esultanza di Maurizio Sarri, che poi si è reso protagonista proprio in questo momento.

Durante i festeggiamenti, Mourinho ha cercato il contatto con lo staff di Sarri, con i padroni di casa che hanno esultato praticamente davanti la panchina dello United e proprio sotto gli occhi del tecnico portoghese. Così è scattato l’allenatore dei Red Devils, ma è intervenuta la sicurezza per evitare il peggio e riportare la situazione alla normalità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Chelsea pareggia al 96': Sarri esplode di gioia, ma Mourinho non la prende bene!

Impostazioni privacy