Verso Udinese-Napoli: incredibile ciò che sta accadendo per la squadra di Ancelotti!

C’è grande passione, come al solito, attorno al Napoli. Per la trasferta di Udine non poteva mancare il bagno di folla da parte dei supporters partenopei. Infatti questa sera sono attesi alla Dacia Arena tantissimi tifosi, provenienti da ogni parte d’Italia – e non – per sostenere i colori azzurri.

Di questo bagno di folla ne parla oggi il Corriere dello Sport. Ecco quanto estratto dalla nostra redazione:

Non basterà il settore ospiti, ce ne saranno millecento e quarantatré. Ci vorrà quasi la curva intera, quell’altro pezzo della Dacia Arena, e saranno altri mille. E poi dicono gli esperti, anche andando a rivedere il passato, che perlomeno un altro migliaio sarà sparso in Tribuna, e dunque siamo oltre i tremila. È il solito esodo, succede spesso così, partono dalle tante Napoli sparse in Italia e in Europa e arriveranno a Udine, si ritroveranno lì per una partita che diventa anche un pretesto e certo non lo è: sono i club del Nord, quelli che prendono a pallonate la nostalgia quando possono, ogni volta che il Napoli approdi dalle loro parti, poi fa niente se da Torino ci vorrà mezza giornata per spostarsi e da Bologna serviranno tre ore abbondanti di pullman e pensate un po’ dalla Svizzera o dalla Francia. Tarvisio è ad un passo, sa di scampagnata: almeno per loro“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Udinese-Napoli: incredibile ciò che sta accadendo per la squadra di Ancelotti!

Impostazioni privacy