San Paolo, l’assessore Borriello: “Basta polemiche, De Laurentiis ci ha fatto una richiesta!”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, nel corso della relazione introduttiva al dibattito sulla questione stadio San Paolo, si è espresso chiaramente.

Queste le sue parole, riportate dai colleghi del Corriere dello Sport: “Il San Paolo oggi è l’argomento sportivo di tanti, ma è un impianto, in Italia, come altri. Per la riqualificazione dell’impianto sono disponibili 22 milioni circa, una prima parte messa dal Comune, un’altra dai fondi delle Universiadi. I lavori, partiti da tempo, proseguiranno. 

Non voglio continuare a far polemica con De Laurentiis, che ha polemizzato sui sediolini, ma ribadisco che si faranno così come i bagni. C’è stata una schiarita, il presidente ci ha chiesto la firma della convenzione. Non si può andare avanti così, c’è da chiarire quali luoghi si possono dare in gestione, per quanto tempo e a che costi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, l'assessore Borriello: "Basta polemiche, De Laurentiis ci ha fatto una richiesta!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy