Meret-Ghoulam, situazioni complicate: l’algerino potrebbe rientrare nel 2019, incertezza anche sul portiere

Alex Meret e Faouzi Ghoulam scalpitano, e a buona ragione: i due, fermi per infortunio, vogliono prendersi il loro posto nel Napoli di Ancelotti, che sì, li attende, ma con pazienza e la calma proprie della sua leadership.

I colleghi di Cronache di Napoli hanno fatto il punto sulla situazione: Faouzi Ghoulam potrebbe tornare presto tra i convocati ma, per averlo a disposizione, e quindi utilizzarlo a tutti gli effetti, bisognerà aspettare il 2019. Non si vogliono affrettare i tempi per il giocatore ormai fermo da un anno: farlo significherebbe correre un rischio che non conviene a nessuno.

Ancora più complicata la situazione di Alex Meret che, ad Udine, potrebbe già andare in panchina ma sarà più una convocazione simbolica ma per scendere in campo il portiere friulano scuola Udinese non è ancora pronto. Come per Ghoulam, il rientro in campo è rimandato. A data da destinarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret-Ghoulam, situazioni complicate: l'algerino potrebbe rientrare nel 2019, incertezza anche sul portiere

Impostazioni privacy