Polonia-Italia, è sfida tra napoletani: Milik e Zielinski in campo, Mancini punta ancora su Insigne

Questa sera appuntamento fondamentale per l’Italia in Nations League: contro la Polonia necessario vincere, quantomeno non uscire dal campo con una sconfitta, per gli azzurri guidati da Roberto Mancini, a caccia di risultati positivi, continuità e soprattutto di prime, importanti risposte per questo nuovo corso della Nazionale.

L’ex tecnico dell’Inter è pronto a confermare le sue scelte: anche in virtù di quanto dichiarato da lui stesso alla stampa (con l’esempio delle nuove soluzioni adottate dal Napoli di Sarri, n.d.r), Mancini dovrebbe confermare il tridente leggero, con Lorenzo Insigne nel ruolo di falso nove, assistito da Chiesa e Bernardeschi. 

Sfida dunque che assume un sapore ancora più particolare e “napoletano”, in perfetta sintesi con la domenica: la Polonia, da par suo, dovrebbe schierare Zielinski a centrocampo e rispolverare Arek Milik in attacco, lasciando in panchina Piatek, protagonista anche contro il Portogallo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polonia-Italia, è sfida tra napoletani: Milik e Zielinski in campo, Mancini punta ancora su Insigne

Impostazioni privacy